Europa

Capodanno 2020 low cost: le mete ideali

settembre 16, 2019
Capodanno 2020 low cost: le mete ideali

Spesso si decide di trascorrere il Capodanno fuori, ma a volte tale decisione può esser frenata da un budget ridotto. Fortunatamente, nell’era di internet è facile confrontare le varie offerte e trovare una soluzione che permetta alle proprie tasche di non alleggerirsi troppo. Ma quali sono le mete imperdibili da considerare?

Mete low cost Capodanno 2020

  • BUDAPEST: Il Capodanno a Budapest è molto suggestivo. Si prevede anche un candido manto di neve per quest’anno che rende il tutto ancora più particolare. Le strade della capitale ungherese offrono concerti, musica sinfonica, oltre che feste nei caratteristici pub. Si può trascorrere la notte a cavallo tra il 31 dicembre ed il 1° gennaio anche alle terme, con brindisi e spettacoli.

 

  • INNSBRUCK: La capitale dell’Austria è la meta perfetta per gli amanti della montagna. Offre, per Capodanno, un mix di feste e cultura. La possibilità di festeggiare in un igloo ad alta quota non è cosa da tutti i giorni, specialmente se al culmine della festa vi è uno spettacolo di fuochi d’artificio a 1.900 metri.

 

  • BARCELLONA: Meta giovanile ideale per non morire di freddo in uno dei giorni più gelidi dell’anno. Le strade sono festose ed i locali sul mare propongono party per tutti i gusti. È possibile trovare biglietti aerei intorno ai 30 euro.

 

  • TALLIN: La capitale dell’Estonia è raggiungibile con voli low cost o anche in nave. Si tratta di una città medioevale che per Capodanno propone feste nelle diverse piazze (dove sono situati monumenti ed edifici storici) con musiche popolari nonostante il freddo, oppure serate in club e discoteche.

 

  • ZAGABRIA: Questa città croata per Capodanno consente di festeggiare in perfetto stile newyorkese: pattinando sul ghiaccio! La “piazza del re” diventa per l’occasione l’ice park più grande del Paese. Una volta smessi i pattini, le vie della città ospitano musica croata per ballare in allegria.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply